NUOVO STABILIMENTO DI FINALE EMILIA: MANCA POCO!
Ancora poche settimane di attesa per la riapertura del nuovo stabilimento produttivo di J Colors a Finale Emilia!
Mancano solamente le ultime autorizzazioni e collaudi agli impianti prima di poter cominciare la produzione nel nuovo sito produttivo a Finale Emilia, gravemente danneggiato nel terremoto che ha colpito l’area nel 2012.
Il nuovo complesso, che sorge sui medesimi 7400 mq di quello originario, è stato progettato secondo le più attuali conoscenze in materia di sicurezza, ambiente e prevenzione antisismica, ed è concepito, sviluppandosi di quasi il doppio in altezza rispetto al precedente, per agevolare la filiera di produzione nel massimo dell’efficienza e della sicurezza per i lavoratori.
Lo stabilimento ci permetterà di riprendere in loco le produzioni storiche, ed in particolare quelle dei rivestimenti, quarzi e calce, nonché dei decorativi TATTOO e la linea legno WOODY, sia all’acqua che a solvente. Abbiamo inoltre investito in nuovi macchinari ed impianti per creare una linea di prodotti specifici per l’edilizia professionale, tra cui colle, stucchi, rasanti ed altro ancora, riportando così in vita marchi memorabili, che saranno interamente lavorati e confezionati a Finale Emilia. Rimanete connessi per scoprire a breve ulteriori dettagli!
Oltre ai reparti produttivi ed i magazzini, nuovi spaziosi e luminosi uffici, laboratori e sale conferenze ci permetteranno di affrontare al meglio le sfide che il mercato ci presenterà, rendendoci ancor più forti ed efficienti nel territorio in cui siamo cresciuti insieme e che indubbiamente ci porterà ancora a tanti successi!
Il conto alla rovescia per l’inaugurazione è già iniziato!