Chi siamo
Rivodur è la gamma di J Colors dedicata ai prodotti per l’edilizia professionale e industriale. Propone trattamenti mirati per ogni fase dell’opera – dalla preparazione dei supporti alle ultime finiture. Che siano muri esterni o interni, Rivodur copre esigenze di base e avanzate con un catalogo di prodotti estremamente articolato. Offre infatti non solo soluzioni per casi singoli, ma sistemi di soluzioni per contesti complessi. I prodotti Rivodur sono raggruppati in categorie e si distinguono per formulazione, destinazione, applicazione, prestazioni. Oltre all’eccellenza dei risultati, Rivodur si impegna al controllo dell’impatto ambientale per un modo di lavorare e di abitare più durevole, sostenibile e consapevole.
Mission and vision
J COLORS ha visto succedersi tre diverse generazioni di imprenditori, che hanno guidato la società attraverso un percorso di crescita graduale e lungimirante, facendola diventare, passo dopo passo, una tra le più affermate realtà italiane nel mondo di vernici, intonaci e rivestimenti. Nel 1927 nasceva a Milano la prima azienda della famiglia Junghanns e oggi, dopo novant’anni di storia, esperienza e innumerevoli innovazioni introdotte nel settore, J COLORS lancia la nuova linea RIVODUR, dedicata all’edilizia professionale.
Il nostro obiettivo è proporre soluzioni e sistemi costruttivi per l’edilizia e per l’industria professionale, innovativi e a basso impatto ambientale per la salute e il benessere delle persone promuovendo un futuro ecosostenibile alle generazioni future. Studiamo, progettiamo e creiamo soluzioni per la preparazione fondi di posa, la protezione e decorazione indoor & outdoor home e sistemi costruttivi per l’edilizia leggera.
Prodotti innovativi, tecnologicamente avanzati, orientati al rispetto dell’ambiente e al miglioramento della salute e della qualità della vita. La nostra vision è pensare all’edilizia come espressione della natura stessa. Questo significa avere una visione a lungo termine focalizzata sul ridotto impatto ambientale dei servizi che offriamo, limitando il consumo di risorse naturali non rinnovabili nella costruzione e trasformazione dell’habitat e più in generale nella modificazione antropica dell’ecosistema, promuovendo una migliore qualità dell’abitare a livello globale.